Con il mio lavoro di Graphic Designer, oltre a realizzare loghi, volantini, brochure e campagne social e tanto altro, amo anche creare immagini personalizzate stampabili su abbigliamento e oggettistica con il mio brand La Zebrah Rosa® .
In questa foto indosso la T-Shirt con il logo del mio brand e la frase che da sempre mi contraddistingue: “dare to be different”.
In una società che ci vorrebbe omologare in stereotipi che ci vengono quotidianamente propinati in tutti i modi possibili, osare essere diversi è un atto di coraggio. La mia diversità è sempre stata quella di essere affetta da una malattia rara, che mi ha cambiato la vita e che mi ha costretta a lottare ogni giorno contro il pregiudizio, l’ignoranza, la superficialità e la mancanza totale di assistenza sanitaria. Ho reso la mia lotta pubblica, quando ancora nessuno osava parlare di malattie rare orfane di diagnosi. Sono stata derisa, umiliata, ostacolata. Ma non ho mia mollato, nemmeno quando sembrava l’unica cosa sensata da fare. Ho combattuto battaglie, personali e comuni, che mai avrei pensato di dover affrontare e che mai avrei creduto di poter vincere. Sono caduta e mi sono rialzata un miliardo di volte, e anche se so benissimo che la mia guerra non finirà mai, io non mi arrendo.
La Zebrah Rosa non è solo il nome del mio blog&brand, è una filosofia di vita.
Per vedere le mie creazioni e sapere dove come acquistarle, potete seguire la pagina La Zebrah Rosa – Brand di Instagram e Facebook
Per informazioni potete anche scrivermi una email a lazebrahrosa@gmail.com o inviarmi un messaggio sulle pagine social del brand.
La Zebrah Rosa by Deborah Capanna